1. Do Not Create New Megathreads in the Sexy Videos Pro Forums without Prior Mod Approval. Failure to Heed this Rule Will Lead To A Ban.
  2. Pixroute is no longer allowed to be used in any forum.
    Dismiss Notice
  3. Guest - Remember that Thread Prefixes are a search tool! Click on a Thread Prefix and all threads with the same Prefix in that forum will be offered to you. To dismiss click on X >>>
    Dismiss Notice
  4. Our gif only content threads have a rule where all thumbs must be posted as a static thumbnail that does not play. Currently imagebam made a change where they no longer produce static thumbs. Therefore, please do not use imagebam, or any host, that provides live playing gifs in those specific threads. If you see your gif playing once you post, try to use a smaller thumbnail and if that does not work use a different approved host.
    Dismiss Notice
  5. Can't Log-in?. If your password is no longer accepted but the email address registered in your profile is working, use the "Forgot Your Password?" routine. However, if your registered email address is unusable, create a new temporary phun account and contact S-type.
    Dismiss Notice
  6. ATTN: Imagehost picpie is infected with the "internet security warning" redirect that tries to take users hostage with an inescapable redirect. Avoid using picpie as an imagehost.
    Dismiss Notice
  7. Too many Alerts? Why not adjust your "Alert Preferences" in your Profile Page?
    Dismiss Notice

BDSM [K2S] Mistress Gaia - SUCK IT FOR ME - Femdom Pov

Discussion in 'Sexy Videos (Pro) - HD Section' started by blendamed9, Sep 25, 2021.

  1. blendamed9

    blendamed9

    Joined:
    Dec 16, 2017
    Messages:
    514
    Likes Received:
    287
    [K2S] Mistress Gaia - SUCK IT FOR ME - Femdom Pov

    [​IMG]
    [​IMG]

    Tags: JOI, Dirty Talk, Jerk Off Instruction
    Length: 440 MB for 00:15:20
    Description: ITALIAN SPEAKING
    CUSTOM REQUEST - Padrona....ho immaginato questo: un patrigno con interesse per le ragazze giovani cerca una Padrona, e quando va alla sessione scopre che e la figlia di sua moglie.... questo e quello che ho immaginato potesse dire la figlia Padrona: E bravo il mio paparino che cerca una nuova Padrona giovane e chi si trova....la sua figlia adottiva! Bene bene...""... lo sai ho sempre immaginato che tu fossi un tipico mio cliente: sposato, beh nel tuo caso due volte, che non smette mai di guardarmi mentre passo in casa prima di uscire...tutta figa, quando mi trucco passi in bagno...mi sono accorta di come guardi le mie amiche....un porco praticamente che sbava per sua figlioccia... ed infatti ecco che cercando una Padrona su internet...sei finito qui!" La Padrona in piedi, mani sui fianchi, con stivali alla coscia, miniabito rosso, labbra rosse non smetteva di compiacersi...guardando il patrigno ai suoi piedi...oramai completamente in suo potere! "Iniziamo subito schiavo! Io qui ed a casa, quando saremo soli, saro la tua Padrona! Ti controllero, ti mettero in castita, ti eccitero' costantemente, sfruttero' le tue perversioni (che mi confidarsi ora! Tutte! Anche quelle piu perverse! ), ti scopero' con il mio strapon, ti faro scopare dalla mia amica trans....oh guarda...sembra che ti piaccia l'idea....Porco!, ti puniro', sarai il mio bancomat....verrai con me a fare spese....cose molto sexy ...per farti sbavare come quel porco che sei...., ti raccontero quello che la tua figlioccia fa con gli altri uomini....mmmm....cose molto hot.....perche tu devi completamente uscire di testa x me....proverai cosa vuol dire tease and denial costante 24/7 tanto da farti scoppiare il cuore. E naturalmente una volta a settimana verrai in questo studio....per il normale addestramento! Ah....importante: quando arriverai a dover far sesso con mamma....me lo devi dire...cosi da svuotarti le palle per bene ed avercelo moscio per lei.... cosi lei si stanchera e ti fara le corna! Ed io te lo diro...perche con me si confida....perche tu devi essere SOLO mio" "Questa sara la tua nuova vita...ti prometto cazzo dritto, palle piene, frustrazione al massimo, culo aperto...in cambio dei miei favori voglio...la tua vita, il tuo conto in banca e tutto quello che hai"…

    Format: MP4
    Video: 1920x1080, 3 844 kb/s, 30.000 fps

    K2S DOWNLOAD - 440.1 MB
     

Share This Page